mercoledì 9 novembre 2011

Milite Ignoto


4 commenti:

  1. Sono queste le pagine? Se tu non scrivi niente, io come faccio a saperlo? Eppoi se vuoi, hai anche la mia E-Mail...Quello che vedo mi piace... se desideri un parere più professionale, spediscimi le scansioni a 300 dpi, spiegandomi il progetto...Ero convinto di aver messo il link del tuo blog tra i miei amici, invece...ma ora ho risolto, ciao e in bocca al lupo! Pino.

    RispondiElimina
  2. A quando qualcosa di nuovo?...Come sta andando l'avventura americana?...Cosa dice l'uomo con la maglietta di Batman?

    RispondiElimina
  3. Auguri di Buon Fine Anno e di un APOCALITTICO 2012.Pino
    P.S.
    Ma ti scrivo solo io?...ogni tanto rispondimi.

    RispondiElimina
  4. belle queste tavole spero di vederne altre. complimenti!

    RispondiElimina